fbpx
Image

BETTA SPLENDENS

BETTA SPLENDENS
Beneteau - First 36.7

Creata dal famoso progettista Bruce Farr, questa barca di 11 metri dotata di tre cabine e bagno è stata disegnata con l'intento di unire la comodità in crociera alle esigenze del velista che desidera una barca performante con cui competere in regata.
Betta Splendens ITA 14412 svolge questo compito egregiamente, pluripremiata nelle regate d'altura e protagonista di molte rilassanti crociere nelle cristalline acque del Mediterraneo. Durante l'estate la barca assume le eleganti vesti crocieristiche e può accogliere comodamente 7 persone. D'inverno invece la barca si "sveste" ed alleggerisce per iniziare i corsi preregata e regata partecipando a varie competizioni.
Una barca veloce e leggera, divertente da portare e adatta a chi vuole vivere l'avventura della vela sportiva e l’emozione dello spinnaker. Tecnica nelle manovre, è la palestra ideale per affinare le proprie conoscenze veliche.

Image

DIABOLIKA

Varianta 44.2

Diabolika, moderno cabinato d’altura di 13,50 metri dotato di 4 cabine e 2 bagni, ha fatto ingresso nella flotta nel 2017, è nuova, è spaziosa, è veloce.
La barca si adatta a tutte le necessità, dalla crociera con gli amici o in famiglia alla navigazione a lungo raggio. Ha una notevole abitabilità e grandi spazi per lo stivaggio. Diabolika può accogliere fino a 9 persone e accontenta le esigenze di tutti: I velisti possono "giocare" con le vele fino a trovare l'assetto ottimale, mentre i più “vacanzieri” si rilassano abbronzandosi sull’ ampio piano di coperta.

Diabolika è messa a disposizione da Veladoc Srl (www.veladoc.com)

Image

ANGELICA

Bavaria 46 2018


Angelica, 14 metri, quattro cabine, tre bagni più dinette trasformabile. Progettata per vivevere al massimo le crociere: grandi spazi prendisole in coperta, un largo pozzetto, generosa piattaforma poppiera mobile comandata elettricamente facilita la discesa a mare e ampi spazi interni. Il piacere velistico è assicurato dalle linee di carena progettate dallo studio Farr e dall'ampio piano velico, la stabilità dal baglio generoso e dalla lama di deriva con zavorra proporzionata.

Angelica è messa a disposizione da Veladoc Srl (www.veladoc.com).

Image

ELISABETTA

DELPHIA 40

 

Elisabetta, 12 metri, tre cabine e due bagni, è una barca progettata per la crociera d’altura. Elegante, solida e sicura, ricca negli allestimenti degli interni, è in grado di affrontare qualsiasi condizione di mare e di vento.
La sua maneggevolezza la rende una barca perfetta per le crociere e per la scuola di vela, come per le prime esperienze di autonomia.

Contatti

VELADOC RACING TEAM A.S.D.

E Mail info@veladoc.it
Tel. 0184 541251
Fax 0184 541210
Cel. 333 8024760
Cel. 347 2529663
Via Del Castillo, 17
18038 Sanremo (IM)
 

Ultime novità

Affiliato FIV - CONI

F.I.V.

C.O.N.I.

Documentazione

Documenti da scaricare