fbpx
Image

TROFEO PATTI GANDINI

Dodicesima edizione per questa manifestazione che riunisce alcuni dei più forti equipaggi del Ponente Ligure e Costa Azzurra per ricordare Patrizia Gandini, velista milanese, ligure di adozione, figura di spicco per la vela d’altura al femminile e presente in tutti i campi di regata più prestigiosi come istruttrice di Veladoc Racing Team. 

Patti rappresenta per la scuola un riferimento storico ed affettivo molto importante, una delle persone che con passione e totale dedizione hanno fatto grande questo sport con la serenità e la schiettezza che solo il mare può dare e che a lei non mancava di certo.
Spettacolo assicurato quindi il 9/10 Aprile 2016, in regata sulle boe nel golfo di Sanremo. L’ammissione è libera a tutte le imbarcazioni d’altura in possesso di un valido certificato di stazza ORC International, ORC Club, ai Classe Libera e Crociera . Quest’ultima categoria è dedicata alle imbarcazioni da crociera più tranquille e permette loro di partecipare confrontandosi in una categoria più “diportista” ed amatoriale. Potranno essere costituite classi monotipo con un minimo di cinque iscritti.
Il “TROFEO PATTI GANDINI” andrà al primo classificato della classe più numerosa e saranno premiate le prime tre imbarcazioni di ogni raggruppamento e classe. Veladoc Racing Team metterà a disposizione ormeggi per tutte le imbarcazioni partecipanti a partire dal 6 Aprile sino alla fine della manifestazione che si concluderà domenica 10 con la premiazione ed il consueto rinfresco presso la sede del circolo.

 

Contatti

VELADOC RACING TEAM A.S.D.

E Mail info@veladoc.it
Tel. 0184 541251
Fax 0184 541210
Cel. 333 8024760
Cel. 347 2529663
Via Del Castillo, 17
18038 Sanremo (IM)
 

Ultime novità

Affiliato FIV - CONI

F.I.V.

C.O.N.I.

Documentazione

Documenti da scaricare